/Proiezione SELFIE

Proiezione SELFIE

Per la rassegna di cinema all’apertoLuci nella città” ideata dalle reti sociali di movimento napoletane, Venerdì 10 Luglio (non più il 3 come indicato originariamente), in piazza Ammirato  (metro materdei) il Giardino Liberato proietterà il film documentario  “Selfie “ di Agostino Ferrente

Un film ambientato a Napoli con protagonisti gli amici di Davide Bifolco, ragazzo  sedicenne  ucciso da un carabiniere nell’estate del 2014 per non essersi fermato all’alt col motorino. La storia di due amici inseparabili che sfata tutti gli stereotipi che dipingono una generazione inevitabilmente destinata a diventare malavitosa o camorrista.

Questa vuole inoltre essere un’occasione per rivederci in piazza e rivivere il quartiere tutti insieme dopo mesi di lockdown dove anche noi ci siamo mobilitati  per sostenere famiglie in difficoltà economica e per non lasciare nessuno da solo. Abbiamo diritto al Pane , ma anche alle rose, alla cultura ed al piacere di ritrovarci insieme e rioccupare le piazze coi nostri sogni.

Ci vediamo venerdì 10 Luglio alle ore 21 in piazza della metropolitana a materdeiConsigliamo vivamente di portare una sedia personale, pieghevole o meno, visto che i posti a sedere sono limitati.